Rivara – Borgata Crosaroglio – Casa semiindipendente di 199 Mq
- Tipo Immobile: Rustici / Cascine / Case
- Motivazione: Vendita
- Sottotipologia: Casa Semi-Indipendente
- Città: Rivara
- Cap: 10080
- Indirizzo: Borgata Crosaroglio, 14
- Numero Locali: 6
- Bagni: 2
- Metriquadri: 199 Mq
- Piano: Terra
- Stato: Originale
Servizi
- Accesso Disabili
- Camino
- Canna Fumaria
- Cantina
- Cucina Abitabile
- Patio
- Riscaldamento Autonomo
- Terrazzo
Dettagli
A circa 1 Km dal Comune di Rivara nella piccola Borgata Crosaroglio proponiamo in vendita casa indipendente libera su due lati
di 199 Mq posta su due livelli.
Il piano terra è composto da porticato, tinello, cucinotta, soggiorno, due bagni, cantina e centrale termica. Al piano 1° troviamo, 3 camere, predisposizione per il 3° bagno e terrazzo.
A completare la proprietà un Box doppio.
“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza Vittorio Veneto, 2/B (Tel. 0118972471) ed a Bosconero in Via Torino, 7 (Tel. 0115530502). Potete contattarci anche attraverso l’E-mail info@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.
- ID: 9661
- Pubblicato: 15 Maggio 2023
- Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2023
- Visite: 26