Attività pizzeria asporto – Via Rossini
- Tipo Immobile: Locale Commerciale
- Motivazione: Vendita
- Sottotipologia: Attività
- Città: Torino
- Cap: 10124
- Indirizzo: Via Rossini, 6
- Metriquadri: 50 Mq
- Anno di Costruzione: 1960
- Piano: Terra
- Anno Ristrutturazione: 2019
- Stato: Ristrutturato
Servizi
- Accesso Disabili
- Aria Condizionata
- Rilevatore di Fumo
- Riscaldamento Autonomo
Dettagli
In centro a Torino zona di forte passaggio, adiacente al Polo Universitario, ai Giardini Reali, alla Mole Antonelliana, all’Auditorium Rai ed al Teatro Gobetti, proponiamo in vendita Attività commerciale, Pizzeria D’Asporto e tanto altro, con 20 posti a sedere senza servizio ai tavoli. L’attività viene venduta comprensiva di arredi.
KasaMia è un’agenzia dedicata al cliente e per cercare di rendere un servizio utile e fruibile ha messo a vostra disposizione una pagina Facebook, il proprio Sito ed i Portali principali dove troverete pillole di informazioni immobiliari utili alla compravendita per promuovere i vostri immobili al meglio, con delle presentazioni di alto livello. E’ la mission che ci siamo dati, migliorare ogni giorno adeguandoci a un mercato veloce con regole di comunicazione e promozione in continua evoluzione.
(Siamo inoltre alla ricerca di immobili in tutto il Canavese, su Torino e provincia e nella zona di Settimo Torinese, per la nostra esigente clientela che ci segue sui social. Chiamateci per una consulenza, sarà un piacere conoscervi.)
Ci trovate a Bosconero in Via Torino, 7 Tel. 0115530502 ed a Settimo T.se in Piazza Vittorio Veneto, 2/B Tel. 0118972471
- ID: 8195
- Pubblicato: 3 Marzo 2023
- Ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2023
- Visite: 13